UN GRANDE RICONOSCIMENTO PER LA PRESIDENTE TULLIA VECCHI!
Il giorno 11 novembre 2024, la Presidente Tullia Vecchi è stata premiata con il Premio San Martino nel corso della Cerimonia che si è svolta a Torre Boldone. Questo riconoscimento le è stato conferito per l’impegno e la dedizione che da anni porta avanti con l’Associazione Nepios Onlus, in partnership con l'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
La mattinata è stata davvero speciale: dopo la Santa Messa Solenne di San Martino, in Sala Consiliare sono stati premiati i cittadini benemeriti che, attraverso gesti di volontariato, contribuiscono in modo encomiabile alla Comunità
Un ringraziamento speciale va al Sindaco di Torre Boldone Simonetta Farnedi e alla Giunta comunale, che con la loro sensibilità e attenzione hanno reso questa giornata ancora più significativa.
Complimenti anche agli altri premiati, che con i loro gesti di solidarietà e altruismo sono un esempio per tutti noi!
L'Eco di Bergamo, <<Testimoniamo la carità>> Torre Boldone assegna sei premi S.Martino d'oro, 12 novembre 2024
2024
UN PREZIOSO RICONOSCIMENTO A NEPIOS DALLA REGIONE LOMBARDIA
Le azioni di NEPIOS sono state apprezzate e valorizzate dalla REGIONE LOMBARDIA, in particolare sono state ritenute meritorie dal CONSIGLIO, attraverso il Segretario Giovanni Malanchini che ha fatto pervenire, a nostra insaputa, un attestato di merito che ci stimola a fare sempre meglio per la nostra Comunità!
2023
Nepios, da 20 anni al fianco dei bambini e dei più fragili
L'Eco di Bergamo, 'Nepios, da 20 anni al fianco dei bambini e dei più fragili', 02.12.21
2021
2018 - Eco di Bergamo - Gospel di Natale
2018
2017 - Eco di Bergamo - Centro per il Bambino e la Famiglia